Noleggio SteadyCam

canon 5D steadycamSono disponibili a noleggio diverse tipologie di sistemi di stabilizzazione delle riprese video.

Il modello più semplice e leggero è una steadycam pensata per funzionare con sistemi reflex/DSLR e con Mirrorless di ultima generazione.

Questo tipo di steady è dotata di slitta di sgancio rapido con regolazioni micrometriche. Il peso della steadycam senza fotocamera è di circa 2KG mentre il peso massimo gestibile con questo sistema è di 3KG.

Sebbene dedicato ad una fascia bassa di videocamere, fotocamere e cineprese, questo modello steadycam possiede tutti i crismi dei modelli superiori e richiede una buona esperienza di bilanciamento dei contrappesi per ottenere la massima fluidità.

Per questo motivo consigliamo sempre di valutare l'utilizzo di un operatore esperto come opzione aggiuntiva al semplice noleggio!

Il costo di noleggio giornaliero per questo modello (senza operatore) è di 50,00 euro + iva.

Sono inoltre disponibili a noleggio sistemi steadycam per la stabilizzazione di camere e cineprese pesanti. Questi sistemi prevedono che l'operatore indossi un corpetto al quale va collegato il braccio ammortizzato che regge l'asse oscillante cui è fissata la camera.

A seconda del peso da gestire, i costi di noleggio salgono sensibilmente e si rende necessaria una preventivazione adeguata.

Per i modelli di gamma più alta, non prevediamo il noleggio della sola steady.

Di norma i sistemi steady più evoluti includono nei costi di noleggio sia la consulenza necessaria al dimensionamento dei carichi di camera, ottiche, monitors e batterie, che le giornate lavorative di un operatore esperto.

Compila il modulo in basso per richiedere un preventivo e per prenotare il ritiro presso la nostra sede di Napoli-Fuorigrotta.

Richiesta di contatto, informazioni e preventivi per il noleggio di attrezzature

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.